Configura le gesture con cui controlli il tuo telefono Motorola
Se sei in possesso di un dispositivo Motorola, l'app Moto Actions ti permetterà di configurare le funzioni con cui interagire con il tuo dispositivo, in modo che risulti il più naturale possibile. Con questa, infatti, potrai configurare le gesture sul dispositivo per accedere e utilizzare varie funzioni dello stesso.
Rendi più semplice il controllo del tuo dispositivo con le gesture
L'applicazione, che funziona solo nei dispositivi Motorola, permette all'utente di configurare la modalità in cui eseguire varie operazioni sul proprio dispositivo in modo comodo e veloce. Dal menu impostazioni, l'utente potrà accedere alle seguenti funzioni:
- Accendi e spegni la torcia.
- Attiva la fotocamera del dispositivo.
- Utilizza il sensore d'impronta per navigare.
- Riduci le dimensioni dello schermo per usarlo con una sola mano.
- Trasforma il tono di chiamata in arrivo in vibrazione.
- Disattiva il suono delle notifiche in arrivo e delle chiamate.
È bene ricordare che, pur utilizzando un dispositivo Motorola, alcune di queste funzioni potrebbero non essere disponibili in quanto solo alcune sono state implementate nei dispositivi più moderni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- È necessario disporre di uno smartphone Motorola.
- Sistema operativo richiesto: Android 12.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni